E’ tornato il mio ex

Siamo sposati da 5 anni, io ho 35 anni, mio marito 39. Io alle spalle una una lunga storia seria con un ragazzo, finita perché lui per lavoro si trasferì in Canada e non se la sentiva di sposarsi.
Io subito dopo ho incontrato mio marito, un uomo dolcissimo che mi ha consolata, aiutata, sostenuta e fatto innamorare di lui.
Così due anni dopo ci siamo sposati.

Mio marito era dolce anche nell’intimità, mi stuzzicava con le sue fantasie e anche con le mie.
Nel corso degli anni, ha manifestato sempre più apertamente il desiderio di vedermi e sapermi con altri uomini, ma io non avevo mai acconsentito, non sono il tipo di donna che accetta le avances di sconosciuti né, tantomeno, mi metterei mai a cercare qualcuno.
Poi un giorno ricevo una telefonata, era il mio ex ragazzo, lavoro in Canada finito, rientrato in Italia da due mesi.
Un tuffo profondo nel mio cuore.
Parliamo come due amici da sempre, al telefono per 2 ore. E così quasi ogni giorno per una settimana.

Così, una sera, durante i preliminari con mio marito, anche per liberarmi della sensazione di tradimento che sentivo dentro di me, glielo spiattello.
“È tornato e ci siamo sentiti”, gli dico di getto.
Ecco adesso si incazza, ho pensato.
Niente affatto invece, sembra perfino contento, vuole sapere che ci siamo detti, intanto abbiamo interrotto i preliminari, ovviamente non gli dico che ci sentiamo tutti i giorni.
Io riprendo a toccarlo, è diventato durissimo come non mai e riesce ad avere una prestazione come poche volte mentre io mi sorprendo, nel mentre, a ricordare piacevolmente come era diverso, forte e selvaggio, fare sesso con il mio ex.

Decido di non nascondermi più quando ci sentiamo al telefono.
Mio marito approva anche quando non siamo nel momento del sesso.
Dopo un po di giorni, anzi, mi dice perché non vi incontrate, ti piacerebbe rivederlo?
Caspita se mi piacerebbe, ma ho paura, e glielo dico.
Mi abbraccia dolcissimo, mi dice che la mia felicità viene prima di ogni cosa per lui, che lui è felice solo se mi vede stare bene e che non vuole che una storia spezzata e incompiuta lasci una cicatrice nella mia vita.

Insomma comincio a rivedermi con il mio ex, e in breve tempo ci vado a letto, sempre con la benedizione di mio marito.
Ora praticamente vivo una vita sessualmente e sentimentalmente molto intensa.
Il mercoledì e il sabato vado a cena dal mio ex che oramai è diventato il mio fidanzato, ceniamo, facciamo sesso, parliamo ci coccoliamo e qualche volta rimango a dormire da lui.
Gli altri giorni sono una moglie amorevole e fedele agli occhi di tutti, lavoro, genitori, impegni.
Con mio marito la frequenza dei rapporti sessuali è molto scesa, generalmente durante la settimana lo soddisfo con le mie mani almeno una volta e poi una o due volte al mese mi lascio fare.

Ecco, la dinamica di questo è molto cambiata, ne abbiamo parlato a lungo, io non riesco a essere passionale e attiva con più uomini, mi sento sbagliata e sporca. Lui l’ha capito e lo accetta.

Però io come moglie voglio sentirmi a posto con lui e non negargli di poter avere rapporti completi con me. Così, quando sento che lui è molto eccitato ed è passato un po’ dall’ultima volta, lo chiamo su di me, lui si mette il preservativo e lo facciamo alla missionaria.
Nel mentre, abbiamo stabilito, per mia richiesta, alcune regole.
Io volto il viso da una parte e non mi faccio baciare, cerco di facilitare la sua penetrazione ma al tempo stesso mi sforzo di rimanere il più ferma possibile e di non ansimare neanche per sbaglio.
Lo abbraccio e lo esorto a finire veloce e lui dura pochi minuti sempre.
Poi dormiamo abbracciati e lo coccolo a lungo.

Mio marito dice che è felice così, che lui è pienamente appagato, non sente lo stress di dovermi far godere o di dover fare una prestazione da maschio virile.
Mi dice che finalmente mi vede felice, radiosa, appagata e non ha torto, mi sento amata da tutti e due e appagata, e li amo entrambi.
Mi chiedo come finirà. Il mio “fidanzato”, così lo chiama mio marito, partirà di nuovo spezzando il mio cuore o finirò per fare un figlio con lui?
Attualmente prendo la pillola ma solo il seme del mio fidanzato è in giro per il mio corpo da mesi.
Dovrei smettere la pillola così se il mio fidanzato mi abbandona un’altra volta mi rimane suo figlio?

Non ho il coraggio di affrontare un simile argomento con mio marito ma prima o poi ne dovremo parlare.

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Laura, Marco il cuckold e Luca il Bull, insieme appassionatamente

Triangoli, cuckold e nuovi orizzonti

Marco osservava Laura e i suoi occhi infuocati di un desiderio che non riusciva a contenere. La sua figa, morbida e profumata, era sempre stata il suo universo, ma quella sera un'idea impetuosa si fece largo nella loro conversazione.Laura, con quei suoi occhi brillanti e quel sorriso malizioso, lo guardò e sussurrò: "Voglio che tu mi guardi mentre un...
Anna, prima di entrare nello studio del Dottor Paolo, il suo ginecologo.

Dal ginecologo

"Amore svegliati oggi dobbiamo andare dal ginecologo." disse Anna al marito che ancora era in dormiveglia."Ti eccita l'idea di andarci?" chiese Giorgio."Si lo sai che Paolo mi e sempre piacito e l'idea di mettermi davanti a lui con le cosce aperte e la fica spalancata mi fa eccitare. E da quanto vedo anche a te" disse "A giudicare  da...
E lui, neanche una parola. Racconto cuckold della community di Scopati Mia Moglie

E lui, neanche una parola

Entrai silenziosamente dalla porta d'ingresso, con i tacchi che risuonavano leggeri sul pavimento di legno. Lui era lì, proprio dove sapevo che sarebbe stato, con gli occhi spalancati, un po' impaziente, un po' ansioso.Sorrisi dolcemente mentre chiudevo la porta alle mie spalle."Ciao tesoro", dissi, posando la borsa. "Sono appena tornata dal mio appuntamento con il nostro toro"La sua mascella...
Placeholder - Racconto Cuckold - Uomo

Giulia: la notte del desiderio condiviso

Matteo e Giulia erano sposati da cinque anni, una coppia che dall'esterno sembrava perfetta: lui, un architetto di successo con un sorriso gentile; lei, una donna magnetica, con lunghi capelli castani e occhi verdi che sembravano contenere un segreto.Ma c’era qualcosa che li univa in modo più profondo, un desiderio che avevano confessato l’uno all’altra dopo notti di sussurri...